Elektrotechnik

ODU a productronica 2023

Quest’anno ODU sarà presente anche a productronica, dal 14 al 17 novembre. In qualità di esperta di interfacce di connessione usate nel settore Test & Measurement, l’azienda si presenta con diversi nuovi prodotti.

Quali sono le novità che ODU presenterà allo stand della fiera?

I riflettori saranno puntati in particolare sulla nuova soluzione di interconnessione di massa a ingombro ridotto. Il design compatto di ODU-MAC® Black-Line richiede solo la metà della larghezza di un rack da 19 pollici. Questa variante è stata progettata seguendo la richiesta del mercato di un’interfaccia di test compatta ma flessibile: i clienti beneficiano dell’ottimizzazione grazie all’ingombro ridotto e alla modularità invariata.

Un’altra novità che arricchisce l’offerta di connettività del sistema di interconnessione di massa ODU, e che verrà esposta a productronica, sono i moduli equipaggiati con contatti di segnale ad altissima densità e terminati con un PCB per rendere il processo di connessione degli stessi meno oneroso rispetto alla saldatura di centinaia di cavetti.

ODU allo stand presenterà anche i connettori modulari singoli delle serie ODU-MAC® Blue-Line e Silver-Line e metterà a disposizione del pubblico un team di esperti per rispondere alle domande sui diversi connettori e sull’assemblaggio dei cavi.

Quali sono i nuovi trend e gli hot topics?

La trasmissione di correnti e tensioni elevate è un argomento attualissimo, generato dal settore di mercato in rapido sviluppo dell’elettromobilità: le specifiche di batterie, stazioni di ricarica e motori elettrici sempre più performanti usati in automotive hanno una ricaduta sui requisiti dei sistemi di test e quindi dei connettori e delle interfacce di interconnessione di massa. Gli sviluppi di ODU in questo senso saranno ben illustrati in fiera dal personale tecnico che illustrerà le soluzioni ODU a queste nuove sfide.

Visitate il team ODU a productronica dal 14 al 17 novembre 2023 nel padiglione A1, stand 131 a Monaco di Baviera per saperne di più.

Über die ODU GmbH & Co. KG

Il Gruppo ODU: presente in tutto il mondo con collegamenti perfetti
ODU è annoverata tra i leader a livello internazionale nella fornitura di sistemi di connessione e vanta in tutto il mondo un organico di circa 2.600 dipendenti. La sede centrale del Gruppo è situata a Muehldorf a. Inn. Altre sedi di produzione e sviluppo dei prodotti sono a Sibiu/Romania, Shanghai/Cina, Tijuana/Messico e Camarillo/USA. L’azienda unisce sotto lo stesso tetto tutte le competenze rilevanti e le tecnologie chiave per costruzione e sviluppo, costruzione di utensili e di macchine speciali, stampaggio a iniezione, punzonatura, tornitura, tecnica di rivestimento delle superfici, montaggio e confezionamento di cavi. Il Gruppo ODU è presente con i suoi prodotti a livello globale e dispone di una rete di vendita internazionale. Vi rientrano proprie sedi commerciali in Austria, Cina, Corea, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Hong-Kong, Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Svezia nonché numerosi partner di distribuzione in tutto il mondo. I connettori ODU assicurano, in molti ambiti applicativi esigenti, una trasmissione affidabile di potenza, segnali, dati e fluidi, tanto nei settori medicale, militare, comunicazione, sicurezza, automotive, quanto nell’elettronica industriale e nella tecnologia di misurazione e prova.

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

ODU GmbH & Co. KG
Pregelstraße 11
84453 Mühldorf a. Inn
Telefon: +49 (8631) 6156-0
http://odu-connectors.com/de/

Ansprechpartner:
Maria Schiller
Product Marketing Specialist
Telefon: +49 (8631) 6156-1288
E-Mail: maria.schiller@odu.de
Für die oben stehende Story ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel